Su di me

Sono Isabella, fotografa di matrimoni dall'età di 21 anni. 
Sono nata e cresciuta nella campagna toscana vicino Firenze, amante della natura e della bellezza ho iniziato a fotografare fin da piccola, quando, frequentando l'Accademia di Belle Arti di Firenze ho avuto bisogno della macchina fotografica per catturare modelli che poi ritraevo nei miei dipinti. 
Da allora la fotografia è diventata una piacevole dipendenza.
Nel 2011 divento Wedding Photographer e poco dopo inizio a lavorare per un importante studio fotografico italiano, anni di gavetta fondamentali che con sacrificio e regole ferree mi hanno permesso di crescere come professionista, fino al 2018, anno della svolta, in cui sono diventata una fotografa freelance.

Amo fotografare i momenti belli delle persone, quelli che valgono la pena essere ricordati per sempre. Adoro alla follia gli ingressi delle spose, il loro sguardo innamorato nel vedere il compagno di una vita, gli uomini che abbassano la guardia e mostrano i loro sentimenti, le strette di mano, la passione e l'amore che le persone mettono in ciò che fanno. Questa è la mia passione che va oltre un lavoro e spero che mi sceglierete.